The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi prendono in giro

Andare in basso 
+4
Maharet
youdontknowwhoiam
(Admin)Montbleux
carlus
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:16 pm

Ipocrisia? Problemi? Ma chi sei tu lol??Ma chi cristo se ne frega di cio che pensi te lol. Ma abbiamo un qualunque rapporto noi? LOL Ma tu ce la vedi la gente sconosciuta che per strada ti ferma e ti racconta cosa pensa della vita e cosa odia del mondo?Ma chi ti ha cercato? Chi t'ha chiesto di sapere cosa vuoi o non vuoi dalla vita, se sei ipocrita o se non lo sei, se tu pensi che gli altri lo siano o no....??


Vattene affanculo, insieme a tutti quegli stronzetti del tuo bel forum di merda.

Ah e PS: Ripeto, li vicino al tuo pc c'è certamente un bel cesso, vacci e scaricati! E ricordati che noi non ci conosciamo, sei un totale estraneo di cu non mi frega un cazzo di niente.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
panza&company

panza&company


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.09.08

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:51 pm

(Admin)Montbleux ha scritto:
Ipocrisia? Problemi? Ma chi sei tu lol??Ma chi cristo se ne frega di cio che pensi te lol. Ma abbiamo un qualunque rapporto noi? LOL Ma tu ce la vedi la gente sconosciuta che per strada ti ferma e ti racconta cosa pensa della vita e cosa odia del mondo?Ma chi ti ha cercato? Chi t'ha chiesto di sapere cosa vuoi o non vuoi dalla vita, se sei ipocrita o se non lo sei, se tu pensi che gli altri lo siano o no....??


Vattene affanculo, insieme a tutti quegli stronzetti del tuo bel forum di merda.

Ah e PS: Ripeto, li vicino al tuo pc c'è certamente un bel cesso, vacci e scaricati! E ricordati che noi non ci conosciamo, sei un totale estraneo di cu non mi frega un cazzo di niente.


muahahahahahahah

laureato dopo che si è scaricato puliscili il culo con la tua bella laurea magari aiuta....forse non da un 100 in alchemy pero forse anche soffiarsi il naso è na bella idea

comunque bei termini e bella link lol

noi non vi abbiamo trattato cosi vai pure a rivedere(se la tua laurea ti permette di abbassarti ai nostri livelli)

W IL FLAME
Torna in alto Andare in basso
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 6:06 pm

Io non riesco seriamente a capire dove sta il problema.
Davvero.
Vi abbiamo già spiegato che della vostra opinione riguardo a noi non ce ne può fregare di meno.
Noi siamo così, ci divertiamo così, andiamo d'accordo tra noi così come siamo.
E così continueremo indipendentemente da ciò che voi possiate pensare.
Se vi fa piacere sentirvi superiori sfottendoci e tutto il resto, fatelo, ma vi ricordo che avete un forum vostro lol.
Perchè è così problematico lasciare in pace dei poveri derelitti nerd come noi?
Alla fine a me non interessa lol, non mi interessa avere Alchemy 100, non mi interessa essere laureato e cose del genere.
Io sono così come sono, parlo con i miei amici nel modo che ci è più congeniale, mi diverto online giocando, sono un nerd e sono un grassone.
Ma soprattutto vivo bene, in pace con me stesso, senza invidiare niente a nessuno.
Gli altri lo chiedono sgarbatamente, io provo educatamente.
Perfavore, se volete continuare questa storia, fatelo tra di voi sul vostro forum.
A noi queste cose non interessano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 6:35 pm

panza&company ha scritto:
(se la tua laurea ti permette di abbassarti ai nostri livelli)


No, non mi permette.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
-Valetifa-

-Valetifa-


Numero di messaggi : 34
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.08

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:51 am

..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.howlingtothemoonlight.splinder.com
kckckckc




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.09.08

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:42 pm

CHI SOONOOOO!?!?
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:45 pm

kckckckc ha scritto:
CHI SOONOOOO!?!?

Un negro omosessuale a cui piaccciono solo cazzi di lunghezza maggiore o uguale a 20 cm, rigorosamente di colore nero.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:48 am

Citazione :
Cioé, ma sei scemo? ^^;;;;;;;
Sparisci per un tempo indefinito e quando torni, cosa fai? Rispondi ad un trolletto che non leggerà mai la tua risposta? Ma vedi di tornare a farti vedere in-game piuttosto, che è meglio :PPPPPP

lol....LOL, no, semplicemente mi dava fastidio vedere quel nome del cazzo "kckckck" nell indice del forum come un postatore di un post in off topic...Sai che resta in evidenza il nome dell'"ultimo postatore" in una sezione lol
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





vi prendono in giro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi prendono in giro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Off Topic potente-
Vai verso: