The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi prendono in giro

Andare in basso 
+4
Maharet
youdontknowwhoiam
(Admin)Montbleux
carlus
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
carlus




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:35 am

qualcuno parla male di voi, ho pensato di avvisarvi.

http://forum.mmomania.com/index.php?showtopic=1288
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:24 pm

Grazie di avercelo segnalato, almeno mi son due risate, lmao però a parte qualche figata seria tipo "La vale è venuta" sono rimasto deluso, mi aspettavo una critica/presa per il culo molto migliore. Cazzo mi spiace davvero assai, più che altro perchè mi aspettavo almeno di ridere un po come si deve.

Davvero inconsistenti le prese per il culo crsito, ma sono proprio incapaci lol.

Ma uppo per la vale è venuta lol


Italiano Medio? lol tu, chiunque l'abbia scritto, non sai neanche con chi stai parlando, lol.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:57 pm

TU NON SAI CHI SONO IO

...


ma fortunatamente la vale è venuta
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:08 pm

Mont, lasciali perdere,son solo dei Bimbiminkia. Non hanno motivazioni reali per farlo, devono solo sparlare di qualcuno perchè è l'unico modo per far si che i loro cervellini si sintonizzino su qualcosa contemporaneamente. Altri argomenti sarebbero troppo complessi. ^^ Lascia stare, davvero, non ne vale la pena, soprattutto perchè noi nella nostra LS ci divertiamo da matti e se a loro da fastidio non è un nostro problema. Saremo rozzi, che ti devo dire, a me va bene così. Da notare che se avessero voluto "rompere il ghiaccio" avrebbero potuto salutare al posto che sparlare di noi su un forum pubblico. Noi, rozzi come siamo, non l'abbiamo mai fatto con nessuno. Sarà che siamo italiani medi...boh LOL.
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:09 pm

TU NON SAI CHI SONO IO

...

e per fortuna^^
P.S. un grazie a Carlus per la soffiata
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:14 pm

Si si beh maha, io non tengo un cazzo da fare atm, mi ci sto divertendo. non dico cosa in realtà sto facendo perche senno capiscono lol( potrebebro venir qui e legegre questo mio post e farsi venire qualche dubbio, ma non lo faranno, sono menti deboli)
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:15 pm

però crsto maha devi ammetttere che la roba della vale è venuta è una figata lol
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:17 pm

secondo voi quello che ha aperto il thread da dove viene? è un mio scagnozzo atto a diffondere il nostro verbo!

ghgh

ha ragione il tipo/la tipa comunque, abbiamo bisogno di qualcosa da insultare per sincronizzare i nostri cervelli, altrimenti litighiamo tra di noi. un pò come in dragonball quando inizialmente crilin litiga con goku, ma poi diventano amici perché arrivano nemici da affrontare insieme, come l'ultraterribile tenshinhan.

auhuhuahuahua
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:22 pm

si lol, la roba della Vale è una figata, lo ammetto Razz
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:26 pm

Cmq, Iononsochitusia, hai guadagnato 2 punti simpatia per aver scritto in modo corretto i nomi dei personaggi di Dragonball^^
Torna in alto Andare in basso
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:19 pm

quando arrivo a 10 mi regalate l'album di figurine che sta dentro gli happy meal?
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:32 pm

youdontknowwhoiam ha scritto:
quando arrivo a 10 mi regalate l'album di figurine che sta dentro gli happy meal?

Ciccetto piantala con questo humor da 2 soldi e fuori luogo, senno ti banno.

Naturalmente se banno te metto privilegi per postare che richiedono il mio assenso per tutti gli utenti, e poi finisce il divertimento tuo e di tutta la cricchetta di bimbiminka che hai di la..

Quindi fa' il bravo Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:51 pm

ah quindi ora sei arrabbiato e vuoi fare il nazi? di là sembravi divertirti, era forse una facciata? mi spiace, a noi ha fatto piacere la visita e avremmo voluto che arrivassero anche gli altri, ma evidentemente ti han ferito. evidentemente è vero che inglobare ed insultare non van di pari passo, ma han voluto fare a modo loro, capiscili.

beh se far il nazi ti fa eccitare accomodati Smile
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:07 pm

youdontknowwhoiam ha scritto:
ah quindi ora sei arrabbiato e vuoi fare il nazi? di là sembravi divertirti, era forse una facciata? mi spiace, a noi ha fatto piacere la visita e avremmo voluto che arrivassero anche gli altri, ma evidentemente ti han ferito. evidentemente è vero che inglobare ed insultare non van di pari passo, ma han voluto fare a modo loro, capiscili.

beh se far il nazi ti fa eccitare accomodati Smile

No, cerca solo di impegnarti quando fai battute, senno ti banno. lol.
Di la si impegnano.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:16 pm

WEEE! Chuck Dacci Dentro!!!!

P.S. non vinci album e figurine, ma calci nel culo, fai poi tu^^
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:19 pm

lechuck ha scritto:
Cmq Mont, non c'è bisogno di nazimoderare il forum.
Vogliono venire a trolleggiare da 'ste parti? Nessun problema, applicheremo la regola aurea contro i bimbominkia:
Non ragioniam di loro, ma guarda e passa

Il nazimoderation è valido solo per chi di sti troll chuck, si permette di fare battute di merda. Di merda nel sesno che sukano, proprio, non vorrei che un forum rispettabile e che ha mantenuto una lunga tradizione nel saper fare dissacramento bene, si dovesse trovare a venirsi diffamato da certi bimbiminkietti che non sanno nemmeno fare una cristo di battuta decente, mi capisci no?LOL scratch

PS: lmao lmao
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:32 pm

youdontknowwhoiam ha scritto:
TU NON SAI CHI SONO IO

...

E non me ne frega neanche un cazzo lmao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 4:47 pm

LOL, ma quando non è il suo turno mica lo vorrai far satare in negozio, poraccio, tu piuttosto fila a lavorare, mica a vagare sul forum!
Torna in alto Andare in basso
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:53 pm

i calci in culo? qui non ci sono state offese né trollate, siete voi che avete reagito maleducatamente, se avete da dire ai post di là, van postati là, non ve la dovete prendere con me. Trovo il vostro comportamento sbagliato tanto quanto il loro là, se non più vigliacco, perché appunto vi limitate a postare qua insultando qualcuno che non ha fatto niente.

E facendo i grossi da naziadmin, cosa impossibile di là per ovvie ragioni. Perlomeno chi posta là è coerente.

E per la cronaca, il "tu non sai chi sono io" è l'arma sfoderata dal Sig. Admin in quel forum, insieme alla laurea, per cui postando così non fate altro che fare il verso a lui.
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:47 pm

youdontknowwhoiam ha scritto:
Trovo il vostro comportamento sbagliato tanto quanto il loro là, se non più vigliacco, perché appunto vi limitate a postare qua insultando qualcuno che non ha fatto niente.

chi è che ha cominciato a insultare, noi o voi? se tu nn volevi entrare nella questione ti bastava evitare di venire a postare qui. avete cominciato voi a fare i meschini, io mi son solo abbassata al vostro livello, così magari mi capite.
e poi no, non ci tengo a venire sul vostro stupendo e magnifico forum, grazie^^
Torna in alto Andare in basso
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:55 am

nessuno è stato meschino e tutto è stato fatto alla luce del sole, visto che l'invito è partito da gente che posta lì.

l'abbassarti al livello altrui non ti porta ad aver ragione, ti porta all'essere pari, ergo sei come quelle persone che insulti, e questo ti fa perdere la "ragione" che eventualmente potresti avere.
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeVen Set 26, 2008 6:25 am

youdontknowwhoiam ha scritto:


E per la cronaca, il "tu non sai chi sono io" è l'arma sfoderata dal Sig. Admin in quel forum, insieme alla laurea

Stronzetto, vatti a leggere tutto il tread li, e vai a dire a chi da dell'italiano medio a cazzo di cane a chi non conosce che farebbe meglio a farsi una sega in bagno. Ah, e vacci anche tu in bagno a scaricarti (a meno che tu e l'altro non coincidiate, cosa probabilissima), tanto sarai bravissimo a fare solo questo, almeno fai bene quello che sai fare invece di tentare di atteggiarti a figo in questo o quell'altro forum, che tanto non attacca ( almeno qui ). Semplicemente non lo sei, ne puoi esserlo.
Capisco che se ti riduci a scrivere certe cagate come questa che quoto sei messo proprio male. Non ho sfoderato niente, ho solo risposto, nel merito, a un babbeo come te che dice cagate dalla mattina alla sera su cio che non puo sapere e lo fa perche non ha di meglio da fare nella vita.
Te lo ripeto testina di cazzo e scrivilo in sticky nel tuo forum: "non dare dell'italiano medio a qualcuno che non conosci affatto". Magari quel qualcuno non è un italiano medio, la sa piu lunga di te ed è in grado di farti un culo grosso come una casa.
Ho due modelli possibili per spiegare il tuo comportamento: o non sai leggere l'italiano, oppure sei un piccolo deficiente che lo sa leggere, lo capisce in modo confuso, ma sufficiente, e fa finta di non capire per alimentare un flame che è ovvio a chiunque non sia del tutto cerebroleso, è ridicolo, e piace solo ai dementi come te.

Ah, sei avvertito, questo è uno degli ultimi post che fai qui.
Quindi goditelo per bene.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeVen Set 26, 2008 10:47 am

Ma soprattutto, non vi ha chiesto niente nessuno.
Se vi divertite a sfotterci, fatelo, che vi devo dire ^^'?
Alla fine come ti ho già detto:
Non me ne frega neanche un cazzo.
lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
youdontknowwhoiam

youdontknowwhoiam


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.08

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:16 am

a me piace far notare l'ipocrisia della gente, il modo in cui si comportano di fronte a dei problemi e le loro reazioni. Non mi interessa trollare o insultare, è sufficiente vedere queste reazioni esagerate di fronte a ciò che è un "niente" e che definite niente anche voi, smentendovi però nei fatti, visto che vi provoca un numero di reazioni.

Spiegare il mio comportamento? Sto scrivendo in maniera educata e sto ricevendo solo insulti, per cui dovreste semmai essere voi a spiegare il vostro, non credi Sig. Admin? O ti irrito per qualche non ben precisato motivo? O sei irritato con quei postatori ma devi sfogarti su qualcuno? Quale che sia la risposta, me ne vado io ora, così anche bannando non riuscirai a sfogarti, eheh. Non è certo un buon ambiente questo, ma tant'è, non son affari miei. Adieu
Torna in alto Andare in basso
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:24 am

lol.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
Contenuto sponsorizzato





vi prendono in giro Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prendono in giro   vi prendono in giro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi prendono in giro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Off Topic potente-
Vai verso: