The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PSP Go is Dead

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 12:56 pm

Report confirms the handheld has been put to rest.
US, April 20, 2011

Sony Japan confirmed it has ceased production of the PSP Go and that all future sales will be limited to current stock.

A Japanese report from Phileweb (translated by Andriasang) says the company has formally announced it is ending production of the digital-only handheld, confirming a rumor that surfaced yesterday from an alleged Sony Store employee. This will allow Sony to shift its focus to the NGP, which is expected to ship in at least one territory by the end of this year.

The PSP Go first launched in 2009 for $250. IGN has contacted SCEA for a statement and will update this story if we hear back.

Sbrigati man, finchè ce n'è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 4:59 pm

Mi chiedo se anche il Playstation Phone andrà incontro a questo.

Sarebbe ridicolo, visto che è appena uscito.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 9:11 am

È evidente che finirà così anche Xperia Play.
Almeno su PspGo, se tu avevi contenuti presi da PSN, erano ancora a disposizione.
Su Xperia Play invece, pur accedendo a PSN dal tuo solito account, ti devi ricomprare tutto.
Di fatto è già morto Xperia Play lol.

(Scritto da Xperia X1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:32 am

Questa cosa degli account è ridicola.
Vergognoso.

Comunque, Ricoweb si è finalmente liberato della 360, venduta e presa ps3.
Lo farei anche io se non ci fosse halo 3 di mezzo.
Appena esce Halo 3 per PC, goodbye, microzozz che fai pagare l online.


Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 12:11 pm

Contenti voi con una console ridicola con un marketplace ridicolo (quello PAL, chiaro)...
Vedi di farmi prendere FIFA11 e di vendere la box 10 giorni dopo, mi raccomando.
Ma soprattutto, su ps3, cosa giocate esattamente ^^'?

(Scritto da Xperia X1)
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 2:07 pm

Console ridicola? E perchè mai?
HD vero e non falso come 360, stessi giochi multipiatta di 360, niente pagamento di denaro (questo sì, ridicolo) per l'online, maggiori prestazioni con giochi 1080p molto frequenti, Blue-Ray etc etc..

Qui l'unica console ridicola è la 360 insieme a Microsoft.




Citazione :
Vedi di farmi prendere FIFA11 e di vendere la box 10 giorni dopo, mi raccomando.


LOL.
Ma va, che Halo 3 su PC non è manco stato annunciato, che vendo e vendo la 360 dopo 10 gg che tu prendi FIFA 11 sei impazzito?lol.



Citazione :
Ma soprattutto, su ps3, cosa giocate esattamente ^^'?

Mica io l'ho presa, non giochiamo su Ps3.

Comunque, qualora la prendessi, giocheremmo esattamente agli stessi giochi con cui giocavamo su XBOX live meno Halo, ma gratis e con lo stesso identico servizio dato dal live a pagamento di Microsux.
GTA IV, Gran Tursimo 5 ( che tanto per cominciare va a 1080p, ha più di 1030 veicoli - altro che forza motorsport- e adesso ha anche danni realistici grazie a una delle ultime patch) e sopratutto con i prossimi giochi della Bungie, visto che ora sviluppa per PS3.
Tanta roba da fare! Tutto molto meglio di 360.

E comunque PS3 ha quasi superato la 360 come unità piazzate sul mercato.
Spero Microsoft ne tragga le conseguenze, viste le sue politiche scellerate in merito di online.
Sono gli UNICI a farlo pagare, come tutti sappiamo Nintendo e Sony non lo fanno.
Ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:55 pm

HD vero e non falso, e certo, perchè adesso all'improvviso tutte le discussioni fatte su come inspiegabilmente 360 riusciva sul multiplatform a fare risoluzioni maggiori di ps3 portano al fatto che ps3 fa l'HD vero. lmao. va beh.
Giochi frequenti 1080p nativi? nominamene più di 40 accertati nativi full HD e non 720p upscaled che mangio un gatto. intero.
Ma poi cosa ne fai di 1080p nativi lmao? Manco avessi un 60" dove puoi oggettivamente notare la differenza lol.
E soprattutto, ribadisco, come se l'HD fosse fattore chiave per la bellezza del software.
La cosa bella è che ps3 è sempre stata ridicola anche per te (perchè lo è), come GT5 (perchè lo è, 6 anni di sviluppo per cosa?), ma adesso improvvisamente è diventato tutto bello (che poi bello non è perchè certamente troverai qualcosa per la quale dirai che sony suka e che hai buttato i soldi con PS3).
A questo punto smetti di giocare e basta se tutto suka così tanto no?
man ma che fai lol? ma davvero lol cioè a cosa sono servite e cosa hanno voluto dire a questo punto tutte le discussioni dove eravamo concordi nel dire che ps3 succhiava senza possibilità di smentita?
lol.
E non negare che sai benissimo che è così lol.
Cmq come detto è abbastanza inutile replyare a cose del genere, tanto sicuramente avrò capito male quello che hai detto e non c'è nulla di vero in ciò che ho scritto, dunque...
Che devo dirvi, buon divertimento con sony lolz.


Ultima modifica di Cymphonie il Dom Apr 24, 2011 12:38 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:52 pm

LMAO neanche a farlo apposta.
Per far capire la serietà della faccenda e quanto sta facendo "rumore", riporto l'articolo non da un sito di videogiochi, ma da www.gazzetta.it lmao, sito della gazzetta dello sport:

Playstation Network nel caos
La Sony: "Siamo sotto attacco"
Il colosso giapponese dopo due giorni di blackout ammette i gravi problemi di rete. Genericamente si parla di "intrusione esterna", ma intanto partono scuse e illazioni

ROMA, 23 aprile 2011 - Dopo quasi due giorni di silenzio la Sony ha finalmente confermato che la sua rete di videogiochi per le console Ps3 e Psp è sotto attacco da parte di non meglio precisati hacker e che l'accesso al Playstation Network, al quale sono iscritti 70 milioni di utenti, continuerà ad essere sospeso fino a quando non verranno risolti i problemi di sicurezza.

INCONVENIENTE E SCUSE — Nel messaggio, comparso sul blog del colosso giapponese nelle ultime ore, la Sony afferma che sta facendo il possibile per ripristinare il prima possibile i servizi di rete e si "scusa per l'inconveniente", precisando che la sospensione del servizio non comporta la sospensione dell'account di utenza. Su Internet, intanto, non mancano le proteste da parte degli utenti del Playstation Network, privati della loro rete di gioco. Il colosso giapponese, inoltre, nel blog non punta il dito contro nessun gruppo di hacker e parla genericamente di una "intrusione esterna".

COLPEVOLI? — Tra i possibili colpevoli, la stampa specializzata online ha fatto il nome del gruppo Anonymous che, tra l'altro, oltre ad avere avuto dei precedenti scontri con la Sony, sulla sua pagina di Facebook invita a "prendersi una pausa dal gioco per un pò di tempo". Ma la sezione responsabile delle relazioni pubbliche, "AnnOps" (Anonymous Operations), ha smentito il coinvolgimento del gruppo: «Per una volta noi non c'entriamo".
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 8:38 am

Citazione :
man ma che fai lol? ma davvero lol cioè a cosa sono servite e cosa hanno voluto dire a questo punto tutte le discussioni dove eravamo concordi nel dire che ps3 succhiava senza possibilità di smentita?
lol.
E non negare che sai benissimo che è così lol.

Esiste una cosa che si chiama cambiare idea, lol.
Man non significa niente che prima eravamo concordi su Xbox "figo" PS3 "schifo".

Fortunatamente si cambiano idee e opinioni e in questo c è solo da vedere una cosa buona e non una contraddizione.
Che fa, uno non può cambiare idea ritenendo che prima era disinformato e aveva sbagliato valutazioni?



Citazione :
che poi bello non è perchè certamente troverai qualcosa per la quale dirai che sony suka e che hai buttato i soldi con PS3


Vai TRANQUILLO che non è come dici tu, perchè mai dovrei dire che fa tutto schifo, anche Ps3?
Ho sempre trovato (per fortuna ci sono svilupatori he fanno le cose BENE) software e hardware ottimi anche per i miei standard.
Perciò, non preoccuparti, lol.




Citazione :
Ma poi cosa ne fai di 1080p nativi lmao? Manco avessi un 60" dove puoi oggettivamente notare la differenza lol.


Questà è la più grossa idiozia che si senta dire in giro e sul web. E basta con sta minchiaggine.
E il bello è che la gente ne è convinta davvero.
E' esattamente l'opposto.
Il che è davvero divertente.
Anche tu mi cadi così man?
A parità di punti (1920x1080), più l'area che i punti coprono è ristretta, più la capacità dell'occhio umano di cogliere due punti x distinti diminuisce, con conseguente miglioramento della visione.
Un 60" avendo la stessa risoluzione di un 22", cioe 1920x1080, è nettamente svantaggiato in termini di definizione di oggetti, a parità di distanza ( o comunque a differenze piccole di distanza, un metro e mezzo +/- metro a seconda che si giochi su 50" o 22").
Spalma 1920x1080 punti su un area grande cosi e poi metti gli stessi su un area grande la metà della metà.
Nella prima vedi i punti, nella seconda no.
Nella seconda situazione sei al fotorealismo, proprio come nella realtà non vedi punti, nemmeno su un 22" in Full HD vedi i punti.
Dal momento che più o meno i punti in FULL HD diventano visibili (credo) in un area grande come un pannello 26"+, fino a 26" a parità di distanza un full hd non perde nulla, ma superando i 26" la qualità diminuisce a vista d'occhio all'aumentare della dimensione in pollici.
Già.
Progetto Retina di Apple ti dice nulla? ^^


Più è ristretta l'area del pannello della TV, più il pixel singolo del pannello è piccolo e meno l'occhio umano è capace di percepire i punti distinti.



Citazione :
Giochi frequenti 1080p nativi? nominamene più di 40 accertati nativi full HD e non 720p upscaled che mangio un gatto. intero.


Prepara il gatto:

http://community.us.playstation.com/thread/2247017?start=0&tstart=0

22 giochi in FULL HD 1080p NATIVI per ps3 al 31 dicembre 2008. Mi secca cercare una lista aggiornata a oggi, anche perchè non serve.
Se al 31-12-2008 ce ne erano 22...
Siamo a aprile 2011 lmao.

Xbox 360 forse ne ha 2, Fifa street e virtua tennis. tutta roba con piccole aree di visualizzazione, così da limitare l'uso di risorse ( che la 360 non ha, da buona console SD che è ).

Io sto dicendo che almeno PS3 eroga quasi sempre software con segnali HD (720p+) mentre la 360 no.
E non arrivare praticamente MAI a 720 significa mentire, NON è HD.
Questo è un dato di fatto.
Semplicemente, devi accettare il fatto che la 360 è una console non HD mentre PS3 si.
Possiamo discutere sulla quantità di titoli in 1080 nativi della ps3, ma di certo non su quelli 720 nativi, che sono praticamente tutti.
Almeno PS3 è HD perchè praticamente tutti i giochi hanno almeno i 720p. 360 NON è una console HD invece.
E purtroppo è un FATTO. Halo 3 gira a 640p circa. FFXIII gira a 570 circa mentre su PS3 a 720. E così via per tutti i giochi.
Ciò che conta sono i fatti non le chiacchere. Xbox è una console ridicola che fa finta di essere HD giocando sulla creduloneria dell'utente che nemmeno sa cosa sia l'HD.
Tu invece sai che non si tratta di HD. Fosti proprio tu a aprirmi gli occhi sulla reale risoluzione di FFXIII, ricordi? Io ero convintissimo che venisse fuori almeno in 720p su 360. E' anche da li che è partito il mio risveglio.
Oh poi se a te piace farti prendere per i fondelli dalle scritte HD READY o 1080p ben stampate a vista nelle confezioni dei giochi 360.. libero!


Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:06 am

E' proprio lì il concetto, a me non interessa avere una console in HD lol, ma 0 proprio.
A me va più che bene avere la box in finto HD, va bene così, mi piace, mi ci diverto, affanculo l'HD lol.
Secondo te mi sono mai soffermato a vedere le risoluzioni sulle scatole dei giochi prima dell'acquisto? lol.
E cmq, io a occhio non la noto la cazzo di differenza lol, io ho un 720p 22", il fratello di Maha un full HD 22".
Ci è capitato di vedere lo stesso Blu Ray con la ps3 di un amico a casa mia e sua e di differenza io non ne vedo.
Sarò io che mi accontento.
Ma è anche vero che io sono felicissimo con i miei DVD e dei blu ray non potrebbe fregarmene di meno lol.
Non la capisco proprio la tua mania per l'HD.
Poi a me non sembra di farmi prendere per i fondelli lol, io so bene la realtà e la accetto così com'è.
Loro possono dire che è in HD fin che vogliono, io so che non lo è e non mi interessa lol.
Guarda te se adesso io devo rinunciare a giocare pechè microsoft dice che è in HD quando non lo è.
MA CHISSENEFREGA LMAO!!!!!!!!
Gioca e basta lol.
Queste sono cose per le masse, noi gamer seri la realtà la sappiamo.
Trovo cmq assurdo cambiare idea su cose che hai sempre cmq saputo lol, tutto lì.
Le sapevi anche prima tutte queste cose.
Cmq ripeto, fa quel che vuoi lol, per me, perdita tua, per te, perdita mia, è così.
Io continuerò a giocare come ora, spero che anche voi possiate trovare ciò che cercate, anche se onestamente mi sembra difficile.

Ti invito poi a vedere qui, dato che la box non ha nemmeno un gioco almeno a 720p.

http://z-giochi.forumcommunity.net/?t=41963832

Poi va beh, se vuoi negare l'evidenza fai tu.
Ripeto cmq che poco me ne frega lol.


Ultima modifica di Cymphonie il Dom Apr 24, 2011 9:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:14 am

Non è vero che erano cose che ho sempre saputo.
Non sapevo che il Live a pagamento non prevedesse server dedicati e servizi veloci.
Non sapevo che MS non facesse altro che lasciare tutto come sta, cioè che non mettesse propri server per i giochi online e lasciasse che fossero proprio le stesse Softco a usare i propri. Proprio uguale a cio che accade su Ps3, ma li GRATIS.
Uno pensava (sbagliando, o forse perchè c era scritto cosi sui volantini promozionali) " beh dai, si paga,c è un servizio in contropartita".
STICAZZI INVECE!
Non sapevo che la 360 non erogasse segnali HD. Pensavo, stupidamente che i giochi fossero tutti in 720p+.

Quindi, adesso che so, ho cambiato idee.
Ed era anche del tutto ovvio che le cambiassi, stando cosi le cose.


La mia non è mania per HD, è semplicemente la richiesta di avere risoluzioni buone adeguate a cio che compro.

Comunque, chi ha detto che il gamer serio non si interessa della qualità video?
Questa è francamente nuova, lol.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:17 am

ho detto che il gamer serio sa la realtà, la massa no.
cmq man, come vuoi, davvero, io sto bene così lol.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:22 am

Cymphonie ha scritto:

Ma poi cosa ne fai di 1080p nativi lmao? Manco avessi un 60" dove puoi oggettivamente notare la differenza lol.

che dire.....dopo questa affermazione mi rendo conto che e' abbastanza inutile affrontare qualsiasi discorso riguardante l'aspetto GRAFICO di QUALSIVOGLIA GIOCO di QUALSIVOGLIA consolle...
perche qui vengono a mancare le conoscenze BASILARI sulla grafica, renderizzazione...poligoni.....ecc ecc...
ma mi rendo conto che non tutti sono muniti di OGGETTIVITA COMPETENTE....
ma sparano sentenze basandosi su leggende metropolitane (tipo che schermo grande=immagine migliore)


detto questo sono BEN FELICE di aver venduto quel TOSTAPANE che SUCCHIA peggio di CICCIOLINA...
i motivi credo siano ben chiari ormai del perche IO credo che xbox deva scomparire, e sono motivazioni che son nate dopo anni e anni di messa alla prova della consolle e sperando sempre in un miglioramento del servizio visto che e' a PAGAMENTO....!un miglioramento che onestamente mi son STUFATO DI ASPETTARE!

poi per carita' se alla gente piace giocare contro il computer nel 2011 quando praticamente ormai TUTTI I GIOCHI hanno il multiplayer.....problemi loro...
danno ULTERIORE DIMOSTRAZIONE che VOGLIONO ignorare una REALTA' che e' sempre piu DIFFUSA....ovvero il giocare ONLINE....

ma si sa'....c'e' chi si gasa per aver battuto in un gioco un UNITA con I.A. e se non ci riesce carica l'ultimo salvataggio finche non lo batte per poi fare il figo di aver completato settantordicimilamiliardi di giochi.....ESTICAZZI!!! LOL

io preferisco confrontarmi con altri player UMANI nel bene e nel male....e godermi tutto cio' che esso comporta (cazzeggiamento...tradimenti......rosikamenti vari....flame..organizzazioni in coop....TUTTE SITUAZIONI POSSIBILI IN GAME
S O L O
se giochi contro altri player)

detto questo concludo dicendo che il psn DOWN da 3 giorni
IO
non lo considero un disservizio cosi grave....
IN QUANTO e' la prima SONY che ne e' parte LESA....
e soprattutto perche io non ho SBORSATO UN CENTESIMO....
quindi e' un SERVIZIO CHE LORO MI OFFRONO GRATUITAMENTE....e se per qualche giorno sta' OFF, di certo ne' mi sparo in bocca ne tantomeno piango..
perche mi rendo conto che :
1. se sta down qualche giorno in piu perche la SONY vuole mettere a punto il server onde evitare eventuali altri problemi MI STA BENISSIMO, in quanto dimostra che lavorano a un servizio per il quale non percepiscono un euro dai clienti...e cio' e di certo dimostrazione di maggiore SERIETA' rispetto la MICROSUCCHIFT...che NONOSTANTE RICEVA ENORMI QUANTITA DI DENARO....se ne S_B_A_T_T_A IL CAZZO dei disservizi e mette a disposizione un servizio R I D I C O L O
2. ho sicuramente altro da fare essendo in possesso di una VITA SOCIALE e un server chiuso per manutenzione per qualche gg non e' in grado di influenzare il mio stato d'animo


per tt il resto non entro in merito....se e meglio questo o meglio quello...i giochi o sticazzoni etruschi...

concludo con una citazione molto appropriata a parer mio
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione." (James Russell Lowell)
Torna in alto Andare in basso
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:27 am

Onestamente Rico
Affermazioni del genere a uno come me che ha giocato 13000 ore di FFXI online non le accetto.
Non direi proprio che ho ignorato il multiplayer online non trovi?
A me non piace, tutto lì.
E sì, mi gaso di aver battuto l'IA di un gioco molto difficile, perchè sai, di battere niubbini incapaci online a qualsivoglia gioco, e di gasarci di averlo fatto, siamo capaci tutti no?

Cmq va beh, io ora vado.
E Mont, dato che vuoi una risoluzione adatta a ciò che compri, per ps3, prendi un bel 3DTV e gioca tutto 3D dai, così sei contento.
lol.

cioè 13000 ore online e questo mi dice che ignoro il multi online.
ma che ci scrivo a fare io qua?


Ultima modifica di Cymphonie il Dom Apr 24, 2011 9:29 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:27 am

Ne ha ben pochi. E quelli che ha sono giochini.
A parte Forza Motorsport, che resta un buon gioco ed è a 720.
I giochi più importanti sono a risoluzioni ridicole.



Call of Duty: Black Ops = 1040x608
Halo 3 = 1152x640
Halo 3: ODST = 1152x640
Perfect Dark Zero = 1152x640

Occhio al record di sto gioco qua lol:
Tomb Raider: Underworld = 1024x576
ci si avvicina pericolosamente ai 480 lol.



Sonic Unleashed = 880x720
(? ma che cazzo di risoluzione è? ci sono BANDE NERE???BANDE NERE NEL 2011??? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)


A proposito, io che sarei un maniaco del'HD, c om'è che Halo 3 lo reputo tra i 5 migliori giochi di SEMPRE?
Non scambiare gli standard alti che richiedo con manie.
Sai che non sono maniaco di HD, nè di niente.
Però ciò non toglie che Halo 3 sia in SD. Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:32 am

Lol man adesso vado a comprarmi un bel pannello 3d a 3000 euro cosi mi gaso XD
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:33 am

Rigorosamente con Motion control però, sennò che bello c è XD
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:35 am

Cymphonie ha scritto:
Onestamente Rico
Affermazioni del genere a uno come me che ha giocato 13000 ore di FFXI online non le accetto.
Non direi proprio che ho ignorato il multiplayer online non trovi?
A me non piace, tutto lì.
E sì, mi gaso di aver battuto l'IA di un gioco molto difficile, perchè sai, di battere niubbini incapaci online a qualsivoglia gioco, e di gasarci di averlo fatto, siamo capaci tutti no?

Cmq va beh, io ora vado.
E Mont, dato che vuoi una risoluzione adatta a ciò che compri, per ps3, prendi un bel 3DTV e gioca tutto 3D dai, così sei contento.
lol.

cioè 13000 ore online e questo mi dice che ignoro il multi online.
ma che ci scrivo a fare io qua?

puoi non accettarle ma e' la realta'....
e lo dimostra il fatot che hai abbandonato il multy dedicandoti all'offline
perche forse non sei in grado di divertirti sull'online nel momento in cui come su ffxi ti rompono il giocattolino
e non puoi fare piu l'huber....
nel bene e nel male in multiplayer devi essere in grado di accettare le situazioni che ne nascono....
ma si sa non tutti ne sono capaci....e preferiscono rifugiarsi nel giocare contro il COMPUTER...quando la cosa non gli conviene piu...
per cortesia....

e per PRECISAZIONE:
il 3D non c'entra una beata MINKIAZZA con la risoluzione...
anzi se proprio lo vuoi sapere la risoluzione in 3D
DIMINUISCE....

quindi informati prima di dare consigli....
Torna in alto Andare in basso
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:41 am

Cymphonie ha scritto:
Onestamente Rico
[...] uno come me che ha giocato 13000 ore di FFXI online non le accetto.

A me non piace, tutto lì.

lol!

curioso che per non piacerti il gioco online ci hai giocato per ben 541 giorni

io direi che forse non ti e' piaciuto piu'....da un certo punto in poi....

almeno saresti piu corretto se dicessi cosi....

i motivi poi sono i tuoi...


io non BUTTO 2 ANNI DELLA MIA VITA SU QUALCOSA CHE NON MI PIACE.

fai pace col cervello...
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:42 am

Ragazzi calma non degeneriamo XD
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:47 am

degenrando?
siamo tra adulti...si parla e si discute....e si esprimono i propri pareri....
e si ARGOMENTA cio che si dice e cio che si pensa....
poi se non si vuole affrontare i discorsi uno non si iscrive in un forum
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:52 am

Bene, dai, io adesso mi vado a fare una bella partita a un game 3D per PS3 con Playstation Move.
Vado a farmi una bella sudata, suvvia. Cosi mi gaso e mi sento figo XD
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:57 am

(Admin)Montbleux ha scritto:
Bene, dai, io adesso mi vado a fare una bella partita a un game 3D per PS3 con Playstation Move.
Vado a farmi una bella sudata, suvvia. Cosi mi gaso e mi sento figo XD

siiiii
vai ad accarezzare il tigrotto o infilare la mano in acqua nel laghetto.....
oppure vai a spazzolare i cavalli?

ahahhahahahahahhahahhahahahha
Torna in alto Andare in basso
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 4:47 pm

Citazione :
puoi non accettarle ma e' la realta'....
e lo dimostra il fatot che hai abbandonato il multy dedicandoti all'offline
perche forse non sei in grado di divertirti sull'online nel momento in cui come su ffxi ti rompono il giocattolino
e non puoi fare piu l'huber....
nel bene e nel male in multiplayer devi essere in grado di accettare le situazioni che ne nascono....
ma si sa non tutti ne sono capaci....e preferiscono rifugiarsi nel giocare contro il COMPUTER...quando la cosa non gli conviene piu...
per cortesia....

Avevo in mente di non rispondere, perchè non meriteresti nemmeno risposta non conoscendo l'argomento, ma devo farlo.

Ti prego di non sbagliarti più a dire una roba del genere.
Io ho lavorato anni per essere UBER (non Huber, impariamo l'inglese please).
E lo ero diventato, seriamente.
Anni ho lavorato.
E tu mi dici che devo accettare che questi in 2 ore di update buttano nel cesso anni di lavoro per diventare quel che ero?
Devo accettare eh?
Ho buttato come hai detto giustamente 2 anni della mia vita. Ma non su qualcosa che non mi piaceva, perchè fino al quel momento mi piaceva eccome.
Non ho semplicemente sopportato di vedere 4 anni di sforzi buttati al vento letteralmente da un'update.
Tutto lì.
Puoi davvero farmene una colpa? Ti sembra un atteggiamento infantile?
Ho giocato 4 anni, raccogliendo equip UBER e rarissimo, facendo missioni al limite dell'impossibile, per vedere, nell'arco di una serata, che il mio equip era diventato comune e che le missioni impossibili erano diventate very easy.
Ho impiegato 2 anni e mezzo di run di dynamis, 2 volte alla settimana, per vedere droppare (non per avere, sono sempre stato il primo come priorità) un pezzo di equip, che 2 settimane dopo è droppato 3 volte in una run per l'update fatto.
Non è legittimo incazzarsi per questo? Non fa SCHIFO una roba del genere?
Ho speso 2 milioni di gil in item curativi, 2,5 milioni di exp (conta tu i delvl, a me non va più) per PM6-4 in 16 run contro Omega e Ultima cap 60 con limite a 45 min.
E ora si può fare tranquillamente a lvl 90 al primo tentativo senza la minima fatica.
Me lo permetti che mi sia girato il cazzo? Mi è permesso essere incazzato per questo?

E cmq a titolo informativo, la stragrande maggioranza dei giochi box in mio possesso hanno modalità online, da me ampiamente giocate.
Poi se a Gears 2, non riesco nell'arco di una settimana, 3-4 ore al giorno, a sopravvivere PvP per più di 3 minuti a partita perchè suko, che devo fare?
Continuare a spaccarmi le palle in quel modo perchè se non gioco online sono una merda?
Se obiettivamente in alcuni giochi suko e online non mi diverto, perchè devo giocarli online?
Io sono prettamente un giocatore di ruolo, gli RPG su console non hanno modalità online. Che devo fare? Rinunciare al mio genere preferito perchè non ha l'online, dunque non posso giocarci, dunque suko?

Come hai giustamente detto tu, (il discorso del 3D chiaramente lo tralascio, l'interessato al messaggio ha afferrato al volo il senso, il saputello ha dovuto puntualizzare sulla risoluzione) bisognerebbe informarsi prima di sparare certe cose.

E giustamente siamo adulti, rispettiamo gli altri please.

Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
RiCoWeB (Valorium)

RiCoWeB (Valorium)


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.08

PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 10:17 pm

Cymphonie ha scritto:

Io ho L A V O R A T O anni per essere UBER (non Huber, impariamo l'inglese please).

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

e il saputello sarei io?.....allora lo faccio fino in fondo....
ti informo che il termine ÜBER non e' INGLESE ma TEDESCO
CLICCA QUI

per tutto il resto hai gia detto abbastanza tu Sleep ....non aggiungo altro...sarebbe come sparare sulla crocerossa...

lascio a te il lavoro....io preferisco DIVERTIRMI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PSP Go is Dead Empty
MessaggioTitolo: Re: PSP Go is Dead   PSP Go is Dead Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PSP Go is Dead
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Games-
Vai verso: