The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Permesso di entrare in LS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shaoran
Ospite




Permesso di entrare in LS Empty
MessaggioTitolo: Permesso di entrare in LS   Permesso di entrare in LS Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:00 pm

Salve a tutti sono nuovo su fenrir ma sono un vecchio giocatore che vorrebbe vedere come si stà su fenrir (io sono originario di ragnarock)
ho creato un nuovo pg per vedere un pò la situazione qui, dato che su ragnarock nn mi ci trovo + tanto bene.
Ho trovato questo forum e volevo sapere se era possibile avere la vostra perla, così poi da decidere se portare qui il mio main.
Se la risposta è si, il nome del pg è SHAORAN e risiedo a windy.
Grazie per l'attenzione ^_^/.
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Permesso di entrare in LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso di entrare in LS   Permesso di entrare in LS Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:07 pm

Si la risposta è si, certo.

Intanto ti perlo, ma non dimenticare di postare perchè non ti trovi bene su ragnarok, cosi saprò dirti se questo posto si adatta a te^^
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
 
Permesso di entrare in LS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Nuovi membri, domande sulla shell e sul server, applicanti, player da altri server ("World Transfer").-
Vai verso: