The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Adios

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Adios Empty
MessaggioTitolo: Adios   Adios Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 4:52 pm

Ciao ragazzi, tutto bene?
è un po' che nn gioco causa scuola ecc, cmq nn penso che giocherò più,
mi mancherete, o perlomeno qualcuno mi mancherà. Mont, Blaz, fate i bravi e divertitevi un po' anche per me, passerò ogni tanto a salutare dal forum, anche se vedo che ormai è disabitato.
Kiss Maha
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Adios Empty
MessaggioTitolo: Ciao maha.... :(   Adios Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 5:56 pm

Maha non dire cosi su... che mi fai piangere! Un giorno giocheremo insieme nuovamente a FFXI ...ci divertiremo nuovamente insieme.... Dobbiamo fare tutti in modo che piu o meno presto torni quel bel periodo quando tutti insieme giocavamo...

IL processo retrogrado è stato catalizzato da me che, per impegni universitari pesantissimie svogliatezza per esaurimento naturale di periodo di gioco, ho smesso di giocare e ho sostanzialmente "aiutato" Aleen a quittare, poi da una serie di attività standardizzate alle quali si sono dedicati sempre e in modo logorante aleen e altri ( dynamis, ndr ) e da qualche altra congiuntura sfavorevole, ma faremo in modo di ricominciare il tutto, almeno io ed aleen un giorno, e tu ci devi seguire maha, altrimenti mi incazzo Razz
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
 
Adios
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Comunicati e notizie di interesse-
Vai verso: