The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir

The ItalianChapIndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

BUON NATALE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
(Admin)Montbleux
Admin

Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria

MessaggioTitolo: BUON NATALE!   Mer Dic 24, 2008 8:31 pm

Anche in questo periodo di magra, con gente che dichiara di quittare ( ogni riferimento è puramente casuale) e altra gente che non logga da mesi ( anche qui riferimento del tutto casuale), ebbene, dicevo, anche in codesto periodo, ecco i miei auguri di natale alla nostra ormai tristemente "quasifinita" LS!!!!!

TANTI AUGURI A TUTTI!!!

PS: Fintantoche ci saranno membri che passeranno qui, riprendendo vecchie abitudini di quando la LS era nel pieno del suo fervore, la LS non sarà morta!!! E poi, tanto so gia che verrà un nuovo tempo di risorgimento per questo grande progetto, che come tutti ricordano, ha come fine il divertimento, la liberta ( per non dire anarchismo) e la figaggine dei propri obiettivi e membri!!!

Un CALDO, CALDO, CALDO, abbraccio ai miei amici Aleen, Chuck, Maharet.

Nonchè a Dest, vecchio pezzettino di merdaccia (sempre geniale però PD), a Osbourne/Valorium, "figghi i pulla", a Gabrielle e infine ai vecchi bastardacci che non leggeranno mai questo messaggio di auguri, gente che ha avuto la sua storia insieme a me e Aleen, storia tramontata ma mai da noi dimenticata, che mai piu tornerà indietro nei lidi di Valkurm Dunes e Valley of Sorrow. Avventurieri che non torneranno mai più a esplorare, raminghi, le gole di Konschat Highlands e le caverne di Palborough Mines, inconsci di cio a cui andranno incontro: ... Si, parlo proprio di Vyse, Locketaru e Riflemarvil, ma in fondo in fondo anche di Acuja, Vexen e tanti, tanti altri che hanno preso parte alla MIA storia, alla NOSTRA storia, una cosa preziosa, che se ci pensate, ci porteremo, felici come non mai, nella tomba.

E allora, UN CALDO GRANDE SIMPATICO E TRISTE ABBRACCIO E TANTI MA TANTI TANTI TANTI AUGURI A TUTTI COSTORO, che siano scomparsi dalle nostre storie e vite o no!!!!!

CARI COMPAGNI DI VIAGGIO, TANTI AUGURI E UN PENSIERO PER VOI!

Montbleux

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://linkshellitalia.forumattivo.com
blazius

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: BUON NATALE!   Mer Gen 07, 2009 7:59 am

anke se in stra ritardo faccio anke io il mio augurio e spero ke tt abbiano passato buone feste...
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

BUON NATALE!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Italian Chap Dhuck! :: Novità e Notizie calde in priorità per il portale-
Andare verso: