The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ascalon




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:51 am

Salve a tutti! sono un giocatore di questo splendido gioco e ormai è un pò di tempo che ci smaneggio.. ho trovato quasi per caso il vostro sito e dato che gioco da sempre su Fenrir ho pensato di farvi una visita. é da un pò che cerco un gruppo di giocatori italiani perchè non riesco a trovare un Linkshell in cui mi trovi bene anche perchè spesso sn tutti dei veterani mentre io sn più o meno alle prime armi e sinceramente nn ci capisco molto di quello che fanno o che hanno in mente di fare ( anche solo le abbreviazioni di parole mi creano confusione)... quindi mi chiedevo se potreste accogliermi nella comunità perchè ho davvero bisogno di un gruppo con cui ampliare il mio stile di gioco e con cui divertirmi senza più vagare da solo.. Il mio avatar è Ascalon e ora sn al rank 2 di windurst.
Vi ringrazio e spero di conoscervi presto!
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:48 pm

Ciao e Benvenuto!

Per ora becchi un periodo di magra..io sono occupatissimo con l università, aleen è scazzato...ma ascolta, io loggherò per perlarti ma tu nel frattempo, tella Lechuck Gawenna o Blazius o Maharet, vedi se sono online e chiedi a loro la perla! Loro per ora giocano sempre mi pare...!!!!!


A prestissimo in game!!! ah ma da quanto è che giochi lol!? cherry
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Ascalon




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:00 pm

Bene spero di trovarli!
diciamo che è un pò più di un annetto che gioco ma tra impegni vari nn sono mai riuscito a essere costante. Avevo iniziato cn un personaggio di Sand'oria ma poi mi ero fermato per circa sei mesi così,dato che nn mi ricordavo più nulla, ho reiniziato cn un personaggio in windurst. Alla fine nn ho girato moltissimo nel mondo anche perchè da solo facevo fatica a proseguire
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:06 pm

Hey^^
io nn gioco molto ora, ho cominciato lo stage...ma Blazius è onnipresente solitamente.. cmq, se dici più o meno in che orari giochi ci si può organizzare^^
Torna in alto Andare in basso
Ascalon




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 11:48 am

Di solito riesco a giocare di pomeriggio e molto più raramente di sera. L'ideale è verso le 5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.
» Salve
» Adios
» LEGGERE, PER TUTTI, CON ATTENZIONE. GRAZIE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Nuovi membri, domande sulla shell e sul server, applicanti, player da altri server ("World Transfer").-
Vai verso: