The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 16/9/2008 Zilart Mission 6+7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cymphonie

Cymphonie


Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Bastok, sempre e comunque.
Data d'iscrizione : 20.10.07

Martedì 16/9/2008 Zilart Mission 6+7 Empty
MessaggioTitolo: Martedì 16/9/2008 Zilart Mission 6+7   Martedì 16/9/2008 Zilart Mission 6+7 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 6:05 pm

Ed eccoci qua. Finalmente la lunga e tediosa ZM5 è alle spalle e noi siamo davvero a un passo da Sky.
Procediamo, Through the Quicksand Caves!

Zilart Mission 6 - Through the Quicksand Caves

CI troveremo a Eastern Altepa Desert al telepoint, di modo da poter prendere il chocobo.
Dobbiamo raggiungere le Quicksand Caves nell'angolo in basso a S di Western Altepa Desert.
Una volta dentro non c'è niente di particolarmente difficile, portiamo tutti Sneak, serve solo quello per Sabotender e Antica.
Passeremo attraverso un paio di porte che funzionano a peso quindi sarà essenziale stare tutti insieme.
Queste porte si aprono da un'interruttore posto sul pavimento, come detto vanno a peso.
Richiedono o 1 Galka, o 2 hume/mithra/elvaan o 3 taru.
Quindi è essenziale che nessuno resti dietro qualche porta perchè bisognerebbe andare di Escape e ricominciare.

Una volta giunti alla Chamber Of Oracles ci sarà il fight.
Per questo fight, tutti coloro che usano MP, o Magic, DEVONO portare Echo Drops, quindi, Mages, Jachie, e tutti i /NIN.

Dentro ci aspettano 3 Antica NM.

-Centurio V-III (PLD)
-Triarius V-VIII (BLM)
-Princeps V-XI (RNG)

Per gli ultimi 2 non c'è ordine, ma è meglio cominciare col PLD.
Questo perchè il fight comincerà con la mia Elemental Seal -> Sleepga II, e il PLD resiste Sleep.
Space dovrebbe subbare RDM se possibile, dato che tutti saranno probabilmente buffati dal PLD, quindi il mio e il suo Dispel saranno ottimi.
Tutti questi NM usano le rispettive 2Hr, quindi Invincible, Manafont e Eagle Eye Shot (molto pericoloso, contro il RNG chuck dovrà tenere Stoneskin su tutti il più possibile).
Manafont sarà resa inutile perchè io e Space ci concentreremo a silenziare il BLM.
Infine contro Invincible ci penseremo io, Chuck (Tier IV degli avatar) e Space. Come sapete Invincible blocca gli attacchi fisici ma non quelli magici.
Insomma anche questo fight non è niente di eccezionale, anche se Eagle Eye Shot come detto potrebbe istakillare qualcuno.

Zilart Mission 7 - The Chamber Of Oracles

Immediatamente dopo aver vinto ZM6, ci ritroveremo in una stanza con 8 piedistalli.
Questa mission consiste in (lol) toccare gli 8 piedistalli rofl.

See you soon.
Cym.
Torna in alto Andare in basso
http://www.xbox360achievements.org/profile/191818/
 
Martedì 16/9/2008 Zilart Mission 6+7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zilart Mission 5, Headstone Pilgrimage - Martedì 26/8-2/9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Missioni e strategie relative-
Vai verso: