The Italian Chap Dhuck!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir
 
The ItalianChapIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:50 am

Allora, ieri sera è successa un'altra cosa che non doveva succedere.

Questa volta, se le cose stanno cosi e verranno confermate, scatta un provvedimento, questo per il bene della LS, affinchè si capisca meglio e una volta per tutte che certe cose sono insopportabili e minano PESANTEMENTE l'integrita della LS.

Ieri sera ( serata del 3 settembre ), mi dicono, Dark ha settato una PM 2-5 seguito a quanto pare da un manipolo di gente, di cui andrà accertata la presenza.
Aleen e Maharet erano bloccati, non potevano loggare, fermati da problemi di connessione.

Adesso, vi rendete conto che la regola "Aspettiamo tutti per fare una missione che needano tutti, e se non c'è qualcuno non si fa?" non vale solo per alcuni membri e meno per altri?



Se la Vale ha un po di mal di testa si blocca tutto o peggio io e aleen ci prendiamo la responsabilità di triare ZM5, mentre se maha e aleen non ci sono e hanno PROBLEMI A LOGGARE voi shoutate e andate lo stesso? Ma scherzate?La settimana prima di questa, la vale non poteva loggare, e siccome dark non aveva voglia ( così mi è stato detto )di usare l'account della vale per fargliela fare con noi ( lui l ha gia fatta ZM5) noi eravamo pronti a rinviare tutto. Fortunatamente la Vale è venuta.

Ascolterò naturalmente tutte le parti, ma se le cose rimangono cosi, ho intenzione di fare qualcosa.

Non è possibile che alcuni come me, aleen, chuck maharet ma anche altri, se manca uno che non sia NOI agiscano in un certo modo, mentre Dark e quelli di ieri sera ( che non so ancora bene chi siano con precisione, ma non mancherò di appurarlo) ci riservino QUESTO trattamento.

Prendono e vanno senza farsi problemi?



Comunque sia se le cose staranno ancora cosi, dopo che avrò sentito tutti, il provvedimento sarà il seguente: Aleen Chuck e Maha piu gli ASSENTI di ieri sera procedono insieme con CoP, Dark e i presenti da soli.
Avete voglia di fare da soli? Benvenuti.


Il provvedimento non è punitivo, al contrario, si rende pan per focaccia. E si fa capire PER BENE che succede se la LS è spaccata o priva di integrità. Perche è a quello che si arriva con questi comportamenti. CHE NON SUCCEDA PIU. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:01 am

La faccenda va acquisendo sempre piu dettagli e le posizioni di Dark e qualche altro sembrano alleggerirsi mentre quelle di altri aggravarsi. Spero entro la serata di aver sentito tutti.In ogni caso, a prescindere da ieri sera, io e Dark abbiamo concordato uno split di Static COP, per venire incontro alle diverse esigenze di alcuni che vogliono sentirsi piu liberi di tentare "whenever we want" e altri no.Vedremo come evolve la cosa... Vi faremo sapere.Ah, naturalmente non cambia nulla per ZM, ne per altre attività future.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:57 pm

Darksquallx ha scritto:
poi mont è inutile che dici io e cymp le abbiamo proposto di trioare ZM5 quando in privato mi chiedi di andare io al tuo posto perche tu sei impegnato....non cè mica niente di male anzi.....io sono stato contento anche di dirti si ma allora non prenderti il merito di cose che non fai


Come ti confermerà Aleen, appena gli ho detto "Viene Dark al mio posto, dato che ho fatto un esame della mia settimana e non ho spot libere la sera, ok?" mi ha subito detto che tu non potevi andarci almio posto, dato che per fare il trio servivo io da Samurai, per self skill chain e MB. D'accordo, non te l'ho ancora comunicato, ma è un'altra storia, sarei andato io comunque in qualche modo. Quindi non è vero che mi vanto di cose che non faccio.


Darksquallx ha scritto:
poi si nomina chuck tra quelli che sembrano santi ma a me pare che a organizzare ieri sera fosse stato lui

Chuck dovrà rendere conto non appena è on. E lo lascio nelle fauci fameliche di Aleen che grondano di bava richiedendo il responsabile per quello che è successo LOL.

Darksquallx ha scritto:
il primo post di mont mi sconvolge veramente...primo si accusa sempre senza mai chiedere
A me non pare, ho detto 3 volte che prima di sentire TUTTI , te compreso e per primo, non avrei detto nulla:

(Admin)Montbleux ha scritto:

"Questa volta, se le cose stanno cosi e verranno confermate" - "Ascolterò naturalmente tutte le parti" - "Comunque sia se le cose staranno ancora cosi, dopo che avrò sentito tutti"


Darksquallx ha scritto:
..e poi perche sempre il mio nome io manco ero leader

Dark lol non te la prendere, so che spesso ti sparano merda di sopra cosi per stuzzicarti ( e non per odio credimi, solo perche fa figo ogni tanto farti un po incazzare lmao ) ma sei stato citato per primo come responsabile perche in ogni caso sei un sack, e questo ha una rilevanza, hai maggiori responsabilità degli altri. Per quanto riguarda chuck, Aleen deve chiarire perche non ha citato anche lui, dato che è sack a sua volta. In ogni modo, mi sembra che tu abbia fatto il tuo lavoro, e non ti si possa rimproverare granchè dato che hai cercato di sventare la run, e ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:53 pm

Citazione :
a chi come blazius è stato detto si maha ha confermato possiamo andare avanti.

sì, ho detto io a Blazius e Chuck d andare pure avanti senza di me dato che la volta prima, sempre x dei problemi (che nn sto d sicuro qui a spiattellare a 20 persone), nn son potuta entrare e loro si sono incazzati. Tra l'altro mi è stato riferito che anche in quel caso Space e il suo "amichetto del cuore" volevano fare la run lasciandomi indietro allegramente come se niente fosse. Anche Chuck mancava quella sera e perciò avrebbero "abbandonato" nn uno, ma due membri della LS. Non ho idea se alla fine abbiano cambiato idea spinti da altri o solo xkè nessuno li cagava, nn mi importa, a parer mio preferisco arrangiarmi per i cazzi miei d'ora in poi.
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 4:23 pm

scusate, mi sono espressa male, per chi nn avesse inteso con "loro si sono incazzati" nn intendevo Chuck e Blaz, (come ho già detto Chuck nemmeno c'era) ma tutta la gente presente quella sera in LS. Mi è stato riferito Dark che tu facevi parte della schiera dei più incazzati quindi lascia stare.
Torna in alto Andare in basso
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:15 pm

cmq lascia stare Mont, davvero, gli ho detto d andare avanti da soli io, mi ha fatto girare il cazzo il fatto che se manco una sera, x motivi personali, da una run nn segnata ne su /lsmess ne sui forum loro si incazzino. non ho mai mancato a niente prima, ho sempre spostato impegni e son sempre venuta anche se stavo da cani, (una Promyvion, nn ricordo quale, quando l'ho fatta avevo 40 di febbre) e pur di nn far saltare la run e rovinare la serata son stata zitta. nn mi son mai lamentata. anche l'altra sera alla ZM stavo male da cani, ho forse rovinato la run a tutti? nn mi pare. salto una volta x un problema grave e tutti si incazzano e voglion andare avanti senza d me?lo facciano, nn me ne fotte più nulla, se hanno il pepe nel culo cazzi loro, se nn posso entrare nn entro, ho una vita io..

P.S prego Chuck, se è la verità xkè nn dovrei dirlo?
Torna in alto Andare in basso
(Admin)Montbleux
Admin
(Admin)Montbleux


Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria
Data d'iscrizione : 20.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:31 pm

Lechuck ha scritto:
Falso. Nel senso che non è stato Dark a organizzare la serata, lui si è ritrovato in mezzo. Per la precisione la cosa era stata settata dal giorno prima (e forse anche più, per certo io l'ho saputo martedi durante ZM), francamente non so da chi però, a me personalmente l'ha detto Blaz.

Mamma quanto adoro gli scaricabarile, mi sento all'epoca di Tangentopoli LMAO.
Il "Non si sa chi è stato, a me l'hanno detto" è geniale lmao...
Cmq, sticazzi, non importa chi, l'importante è che si sia capito il senso del disappunto di alcuni membri.


Adesso però basta, volemose bene e fuck, sperando che si sia capito qualcosa da cio che è accaduto oggi.


Destino ha scritto:
ovvio se vengono programmate bene è meglio, ma per una volta che qualcuno prende un pò di iniziativa non mi sembra poi così grave.

Va bene, ma a questo punto lo facciamo tutti, non solo alcuni.

Darksquallx ha scritto:
space [...] correva come un pazzo prendendo mazzate di qui e di la quando bastava fare un bind

LOL Dark LMAO CHE FIGATA CHE HAI SCRITTO LMAO
Torna in alto Andare in basso
https://linkshellitalia.forumattivo.com
Maharet

Maharet


Numero di messaggi : 126
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.07

Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:40 pm

Citazione :
Cmq, sticazzi, non importa chi, l'importante è che si sia capito il senso del disappunto di alcuni membri.

devo capire di che disappunto parli, han lasciato fuori me e sinceramente nn me ne può sbattere di meno, me le faccio da sola. il mio unico disappunto sta nelle lamentele che mi sono arrivate l'unica volta che ho saltato una run. gliel'ho detto io d andare, Cym l'aveva già fatta quindi lui nn c'entra, ma tanto quello che dico io nn potrebbe contare di meno. nn sto qui ad aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti   Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso basta.Se il tutto è confermato scattano provvedimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ho trovato in rete. Trovo tutto abbastanza vero.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Italian Chap Dhuck! :: Comunicati e notizie di interesse-
Vai verso: