The Italian Chap Dhuck!

Linkshell italiana - Fenrir

The ItalianChapIndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurox

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Roma, Fidene

MessaggioTitolo: ...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.   Mar Lug 22, 2008 8:52 pm

Premetto anzitutto che volevo giocare a FFXI da parecchio, e prima che diventi davvero troppo vecchio voglio togliermi lo sfizio di provarlo per un mese e guardare se mi appassionerà ^_^. Un caloroso saluto all'italian chap dhuck, dove mi auguro il più possibile supporto da parte vostra alle mie domande e perplessità in game Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
(Admin)Montbleux
Admin

Numero di messaggi : 192
Localizzazione : San D\'Oria

MessaggioTitolo: CIAO!   Mer Lug 23, 2008 7:31 am

Benvenuto! Dicci tutto ciò che ti serve sapere, siamo qui per questo^^Se sei tu ad avermi addato su msn, si, ti ho accettato però io ogggi parto per Dublino per 4 giorni, quindi se hai bisogno di avere un contatto diretto non-forum addati questi indirizzi msn, visto che io non sarò in grado di entrare su msn per questo periodo:ilciuco@hotmail.itdark_squall_90@hotmail.itvetranoriccardo@hotmail.comaleensmn@hotmail.itLa presenza di codesti tizi su msn è variabile, ma mi aspetto che uno su quattro sia sempre reperibile..A presto!PS: siamo sul server Fenrir, quindi quando hai la finestra di dialogo sul gioco in cui ti viene chiesto su quale server andare, meti Fenrir!Bye bye..
Visualizza il profilo http://linkshellitalia.forumattivo.com
Maharet

Numero di messaggi : 126

MessaggioTitolo: Re: ...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.   Gio Lug 24, 2008 10:10 am

benvenuto^^
spero d averti aiutato almeno un po' ieri sera.
se hai bisogno chiedi pure mi raccomando^^
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.   

...e fece la sua comparsa anche Aurox, il novellino XD.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Italian Chap Dhuck! :: Nuovi membri, domande sulla shell e sul server, applicanti, player da altri server ("World Transfer").-
Vai verso: